Trattamenti LASER


Laser CO2 Frazionato

Laser CO2 Frazionato

Il trattamento con Laser CO2 frazionato rappresenta una metodologia assolutamente Trattamenti Laser Milanonon invasiva per il trattamento degli inestetismi e degli effetti dell'invecchiamento.

Per i nostri interventi ci avvaliamo del Laser CO2 Ultrapulse Encore Lumenis.

Il principio del funzionamento del Laser CO2 frazionato è quello di colpire una piccola parte di cute: dalla cute non interessata dal raggio di luce inizia quindi un processo di rigenerazione che permette una guarigione molto rapida.

Indicazioni:

  • riduzione delle rughe;
  • riduzione e/o eliminazione degli esiti cicatriziali dell'acne;
  • macchie di vario tipo;
  • melasma.
  • resurfacing frazionale (viso) -  consente il trattamento degli inestetismi  erogando i microfasci di luce laser pulsata senza "bruciare la pelle".

E' un trattamento ambulatoriale che utilizza solo della crema anestetica: il decorso post-intervento è piuttosto rapido e si caratterizza per la presenza di arrossamenti che scompaiono nel giro di 4 o 5 giorni.

Il trattamento può essere ripetuto dopo 30/40 giorni per consolidare i risultati, che si apprezzeranno in modo più evidente nel giro di qualche mese.


Lumenis Ultrapulse Encore

L’ultrapulse Encore Lumenis è un laser CO2 di ultima generazione che, grazie al particolare rapporto tra i suoi impulsi, permette di ottenere risultati ottimali negli inestetismi da eccessive esposizioni solari e da invecchiamento.

Uno dei vantaggi di questo laser è il tempo di recupero della pelle: in circa sei giorni infatti è possibile recuperare completamente gli effetti del trattamento.


In modalità "scanner" (ActiveFX) una particolare sequenza di impulsi, concepita in modo che ciascuno di questi colpisca una piccola frazione cutanea non surriscaldata dal precedente impulso, permette di ottenere risultati assolutamente privi di danni.

Trattamento Smagliature Milano
Epilazione Definitiva Milano
Rimozione Tatuaggi e Macchie Milano
MEDICAL INSTITUTE Chirurgia Estetica e Odontoiatria | via Oltrocchi, 4 - 20137 Milano Tel. 02.36572227 Cell. 349.7014309 Fax 02.36572226 Email info@medicalinstitute.it | Medical Institute Srl - P.Iva 07950560966 | Sede Legale: Piazza Imperatore Tito 8 - 20137 Milano
Privacy Policy | Cookies

Copyright © 2018 Medical Institute. Tutti i diritti riservati. Materiali, immagini, suoni e testi di questo portale appartengono ai rispettivi proprietari. È assolutamente vietato scaricare e divulgare materiale da questo sito senza autorizzazione dei proprietari dei diritti.
Powered by WebKey.80 | Broadcasting.80.