Laser CO2 Frazionato
Il trattamento con Laser CO2 frazionato rappresenta una metodologia assolutamente non invasiva per il trattamento degli inestetismi e degli effetti dell'invecchiamento.
Per i nostri interventi ci avvaliamo del Laser CO2 Ultrapulse Encore Lumenis.
Il principio del funzionamento del Laser CO2 frazionato è quello di colpire una piccola parte di cute: dalla cute non interessata dal raggio di luce inizia quindi un processo di rigenerazione che permette una guarigione molto rapida.
Indicazioni:
- riduzione delle rughe;
- riduzione e/o eliminazione degli esiti cicatriziali dell'acne;
- macchie di vario tipo;
- melasma.
- resurfacing frazionale (viso) - consente il trattamento degli inestetismi erogando i microfasci di luce laser pulsata senza "bruciare la pelle".
E' un trattamento ambulatoriale che utilizza solo della crema anestetica: il decorso post-intervento è piuttosto rapido e si caratterizza per la presenza di arrossamenti che scompaiono nel giro di 4 o 5 giorni.
Il trattamento può essere ripetuto dopo 30/40 giorni per consolidare i risultati, che si apprezzeranno in modo più evidente nel giro di qualche mese.
Lumenis Ultrapulse Encore
L’ultrapulse Encore Lumenis è un laser CO2 di ultima generazione che, grazie al particolare rapporto tra i suoi impulsi, permette di ottenere risultati ottimali negli inestetismi da eccessive esposizioni solari e da invecchiamento.
Uno dei vantaggi di questo laser è il tempo di recupero della pelle: in circa sei giorni infatti è possibile recuperare completamente gli effetti del trattamento.
In modalità "scanner" (ActiveFX) una particolare sequenza di impulsi, concepita in modo che ciascuno di questi colpisca una piccola frazione cutanea non surriscaldata dal precedente impulso, permette di ottenere risultati assolutamente privi di danni.