CHIRURGIA ESTETICA

MASTOPLASTICA


ANTIAGE


TRATTAMENTI LASER


ODONTOIATRIA


Trattamenti Laser

 

Trattamenti ANTIETA' (AntiAge)

 

 

dettagli

Il trattamento con Laser CO2 frazionato rappresenta una metodologia assolutamente non invasiva per il trattamento degli inestetismi e degli effetti dell'invecchiamento.

Per i nostri interventi ci avvaliamo del Laser CO2 Ultrapulse Encore Lumenis (vedi descrizione sulla destra).

Il principio del funzionamento del Laser CO2 frazionato è quello di colpire una piccola parte di cute: dalla cute non interessata dal raggio di luce inizia quindi un processo di rigenerazione che permette una guarigione molto rapida.

Indicazioni:

  • riduzione delle rughe;
  • riduzione e/o eliminazione degli esiti cicatriziali dell'acne;
  • macchie di vario tipo;
  • melasma.
  • resurfacing frazionale (viso) -  consente il trattamento degli inestetismi  erogando i microfasci di luce laser pulsata senza "bruciare la pelle".

E' un trattamento ambulatoriale che utilizza solo della crema anestetica: il decorso post-intervento è piuttosto rapido e si caratterizza per la presenza di arrossamenti che scompaiono nel giro di 4 o 5 giorni.

Il trattamento può essere ripetuto dopo 30/40 giorni per consolidare i risultati, che si apprezzeranno in modo più evidente nel giro di qualche mese.

dettagli

 cliccare sull'immagine per ingrandire

 

L’ultrapulse Encore Lumenis è un laser CO2 di ultima generazione che, grazie al particolare rapporto tra i suoi impulsi, permette di ottenere risultati ottimali negli inestetismi da eccessive esposizioni solari e da invecchiamento.

Uno dei vantaggi di questo laser è il tempo di recupero della pelle: in circa sei giorni infatti è possibile recuperare completamente gli effetti del trattamento.


In modalità "scanner" (ActiveFX) una particolare sequenza di impulsi, concepita in modo che ciascuno di questi colpisca una piccola frazione cutanea non surriscaldata dal precedente impulso, permette di ottenere risultati assolutamente privi di danni.

 

 

 

ALTRI TRATTAMENTI

 

dettagli

L' epilazione laser rimuove progressivamente (ovvero in varie sedute e nel corso del tempo) ed impedisce la ricrescita dei peli superflui che possono crescere in varie zone del corpo.

Il funzionamento del laser si basa sul bersagliamento della melanina presente nel bulbo pilifero. 
Il laser emette un fascio di luce molto concentrata, che viene assorbita direttamente e selettivamente dalla melanina.
Mediante fototermolisi selettiva l'energia luminosa emessa dal laser produce calore, facendo "esplodere" le cellule del bulbo pilifero e l'eliminazione dello stesso, impedendo in futuro la ricrescita dei peli.

Il numero di sedute varia da paziente a paziente: valuteremo inseme a voi la frequenza con la quale eseguire il trattamento.

Dopo il trattamento vi può essere un leggero arrossamento e/o gonfiore in corrispondenza della zona trattata che scompaiono entrambi nell'arco di qualche ora.

dettagli

Utilizziamo la tecnologia laser anche per la rimozione di tatuaggi e macchie della pelle.

Per ciò che riguarda i tatuaggi la rimozione avviene in più sedute, a seconda del tipo di inchiostro utilizzato e dell'estensione della superficie interessata dal tatuaggio.

Per le macchie invece, nell'80% dei casi è possibile rimuovere totalmente l'inestetismo anche con una sola seduta.

 

 

 

 

 

SUI TRATTAMENTI

Possibilità di finanziamenti a tasso 0%

CONVENZIONI

 

I nostri Trattamenti

 

PROMOZIONI

CURRICULUM

Direttore Sanitario:

dott. Marco Lo Santo

 

dott. Luca Maione

dott. Enrique Espinola

dott.ssa Rosalba D'Apolito

dott. Andrea Bonanno

Curriculum Vitae e specializzazioni

Seguici su Facebook