CHIRURGIA ESTETICA

MASTOPLASTICA


ANTIAGE


TRATTAMENTI LASER


ODONTOIATRIA


Chirurgia Plastica e Ricostruttiva


Trattamenti con tecniche e materiali "Promoitalia" 

 

 

 

  


 

dettagli

Leggi la Scheda >

Il Lipofilling è un intervento adottato per riempire parti di tessuto che si svuotano. Consiste nel prelevare (mediante una cannula collegata a una siringa) cellule di tessuto adiposo dello stesso Paziente che saranno poi iniettate nella parte interessata al riempimento. E' utilizzabile per piccoli ritocchi (es.: rughe) 

dettagli

Leggi la Scheda >

L'intervento di lipostruttura rappresenta l'evoluzione del lipofilling: con questo tipo di intervento infatti è possibile eseguire il riempimento del tessuto adiposo anche su dimensioni più grandi e superfici più estese rispetto al lipofilling. Il principio, come per il lipofilling, è sempre quello dell'asportazione di cellule adipose del Paziente che si sottopone al trattamento, per poi iniettarlo nella parte interessata. In questo caso il prelievo del grasso viene effettuato in anestesia locale con una cannula dotata di un ago concepito in modo da non danneggiare le cellule adipose asportate. Il grasso asportato viene poi fatto sedimentare e poi centrifugato per ottenere solo grasso puro, lavorato e preparato per l'inserimento successivo nella zona trattata, tramite un ago molto sottile che permette al grasso di depositarsi nel modo migliore. Può essere molto utile per trattamenti sul viso, sulle mani, il seno e in varie zone del corpo.

 

 

dettagli

Leggi la Scheda >

L'intervento di Liposcultura consiste nell'asportare il grasso sottocutaneo tramite aspirazione, consentendo il rimodellamento della parte interessata (mento, braccia, cosce, addome, ginocchia etc.)

dettagli

Lo scopo della chirurgia estetica applicata al viso non è quello di cambiare totalmente i tratti somatici del Paziente: si tratta di restituire armonia agli elementi che caratterizzano il volto, appesantito da stress o da segni dell'età.

Gli interventi generalmente avvengono sotto anestesia locale, per eliminare fastidi e dolori durante il trattamento: ciò permette di eseguire interventi in giornata, escludendo così eventuale stress operatorio e garantendo una rapida ripresa del Paziente.

 

 

  

dettagli

Leggi la Scheda >

Lo scopo dell’intervento è quello di aumentare le dimensioni del seno piccolo, correggendone forma, proporzioni e simmetria, con chirurgia plastica di rimodellamento tramite l’inserimento di protesi mammarie di ultima generazione. Il risultato, del tutto naturale alla vista e al tatto, viene accuratamente valutato dal chirurgo plastico con il Cliente per durare nel tempo.

 

dettagli

Leggi la Scheda >

Si ricorre alla Mastoplastica riduttiva per diminuire le dimensioni di un seno eccessivamente grande e/o cadente, per migliorarne l'aspetto estetico ma anche per ridurre il dolore provocato dal seno grande, concentrato per la maggior parte sulle spalle, sul collo e la colonna vertebrale.

 

 

 

dettagli

Leggi la Scheda >

La mastopessi o lifting del seno consiste nel rimodellamento del seno (ceduto, cadente o svuotato) per sollevarlo e migliorarne la forma: il risultato è un seno più sodo e pieno.

 

 

dettagli

Leggi la Scheda >

Tecnica chirurgica di sostituzione protesi esistenti. Intervento eseguito in sedazione o in anestesia generale.

 

dettagli

L'intervento di rinoplastica consiste nel correggere i difetti del naso, migliorando la respirazione del Paziente attraverso la modifica della forma del naso. Il risultato dona più armonia al viso, mantenendo le caratteristiche della fisionomia del viso di chi ricorre a questo intervento.

 

dettagli

Leggi la scheda >

L’otoplastica (o auricoplastica) corregge, senza cicatrici visibili, gli inestetismi dei padiglioni auricolari, in particolare le orecchie a sventola (o prominenti) per consentirne il corretto riposizionamento, creando una piacevole morfologia del padiglione auricolare. L’intervento di chirurgia estetica non ha nessuna ripercussione sull’udito. Può essere opportuno intervenire su entrambe le orecchie oppure su una sola: in caso di intervento su entrambe le orecchie la tecnica chirurgica potrebbe essere diversa sui due lati.

 

 

dettagli

Con la blefaroplastica il viso viene ringiovanito con una rapida procedura di chirurgia plastica, per l'eliminazione delle borse agli occhi, delle pieghe palpebrali o per risolvere l’abbassamento del sopracciglio. Il risultato è un viso ringiovanito e uno sguardo più aperto.

dettagli

L'autotrapianto di capelli consente di trasferire innesti molto piccoli contenenti pochi capelli o anche un solo capello dalla zona donatrice a quella ricevente. In questo modo si ottengono risultati esteticamente brillanti, molto naturali e costanti nel tempo. E' una tecnica molto affidabile che non comporta complicazioni importanti, che garantisce un risultato naturale e soprattutto permette al capello di ricrescere per tutta la vita.

 

dettagli

Leggi la scheda >

Operazione chirurgica per l'aumento o il rimodellamento delle dimensioni del mento.

 

dettagli

Quando cosce, gambe e/o braccia perdono elasticità nella cute e nei tessuti si può ricorrere al lifting di queste parti del corpo. Il lifting degli arti consiste nell’asportazione dell’eccesso dei tessuti e nella loro tonificazione.

 

dettagli

Leggi la scheda >

Asportazione della pelle e del grasso sottocutaneo, presenti in eccesso a livello addominale.

 

dettagli

Leggi la Scheda >

Ingrandimento della ghiandola mammaria maschile.
Le patologie si dividono in: Ginecomastia e Pseudo Ginecomastia.

 

dettagli

Leggi la scheda >

Revisione di cicatrici allo scopo di migliorare l'aspetto estetico, o eliminare disturbi funzionali.

 

 

 

 

SUI TRATTAMENTI

Possibilità di finanziamenti a tasso 0%

CONVENZIONI

 

I nostri Trattamenti

 

PROMOZIONI

CURRICULUM

Direttore Sanitario:

dott. Marco Lo Santo

 

dott. Luca Maione

dott. Enrique Espinola

dott.ssa Rosalba D'Apolito

dott. Andrea Bonanno

Curriculum Vitae e specializzazioni

Seguici su Facebook